Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Rick Carlisle si esprime su Luka Doncic

Rick Carlisle parla di Luka Doncic in conferenza stampa

I Dallas Mavericks tornano subito alla vittoria contro i Phoenix Suns, per 120-113. L’MVP della partita è sicuramente Luka Doncic, che continua a giocare a livello di una Superstar. Il 20enne ha messo a referto 42 punti, 9 assist e 11 rimbalzi.

Il capo allenatore dei Dallas Mavericks, Rick Carlisle, ha speso parole al miele per il suo pupillo. Di seguito riportiamo le sue parole in conferenza stampa:

“E’ un grande giocatore. Come tutti i grandi giocatori non ha memoria delle brutte prestazioni e delle sconfitte. E’ forte il ragazzo. Come tutti i grandi giocatori, pensa sempre alla prossima partita. Oggi è stato davvero spettacolare, dall’inizio alla fine. Può subire anche colpi duri, ma si rialza e continua a giocare. Sono sicuramente sorpreso della sua prestazione, ma non scioccato. E’ un giocatore eccezionale. “

I Mavericks, grazie a Doncic, sono 4° nella Western Conference col record di 12-6. I numeri della sua stagione lo identificano come uno dei possibili candidati al titolo di MVP.

LEGGI ANCHE:

NBA, Lakers: La decima vittoria di fila ha un retrogusto speciale

NBA, Luka Doncic chiude il mese con una tripla doppia di media

Risultati NBA: Lakers alla 10 W di fila, KO dei Clippers a San Antonio. Phila e Bucks OK.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks