Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Lakers alla 10 W di fila, KO dei Clippers a San Antonio. Phila e Bucks OK.

Tra i risultati NBA della notte spiccano le vittorie di Lakers, Bucks e Philadelphia. Male invece i Clippers che escono con una sconfitta da San Antonio

Brooklyn Nets-Boston Celtics 112-107

Nel matineé del venerdì, i Brooklyn Nets si riscattano dalla sconfitta subita qualche ora prima al TD Garden vincendo contro i Boston Celtics incappati in una giornata non troppo esaltante dal punto di vista statistico. La compagine newyorchese ha messo in mostra uno Spencer Dinwiddie davvero clamoroso, autore di 32 punti + 11 assist + 5 rimbalzi in 35 minuti di permanenza sul parquet.

Dall’altra parte Kemba Walker non è andato oltre i 17 punti, con gli ospiti che sono rimasti in partita grazie alla buona prova di Jayson Tatum. Boston nelle ultime 10 ha fatto registrare un record di 6-4, perdendo posizioni preziose in classifica, ritrovandosi attualmente al quarto post ad Est. Per Brooklyn invece c’è la conferma del settimo posto con un record di 10-9.

 

Video Highlights

 

Orlando Magic-Toronto Raptors 83-90

Non c’è Pascal Siakam? No problema, arriva il career high di Norman Powell. Questo il riassunto della partita dei Toronto Raptors in casa degli Orlando Magic. Il lungo della squadra detentrice del titolo NBA 2019 ha chiuso la serata con un pessimo 4/22 dal campo, venendo sostituito in maniera eccellente da Powell autore, invece, di 33 punti fondamentali per la vittoria di Toronto su Orlando.

La rimonta è arrivata durante il terzo quarto quando i canadesi, sotto di 7 a fine primo tempo, hanno infilzato un parziale di 13-0 che ha tagliato le gambe ai padroni di casa. Successivamente la squadra di Nurse è stata brava a gestire l’ultimo quarto finale per portarsi a casa la W consecutiva numero 6. Secondo posto ad est.

 

Video Highlights

 

Detroit Pistons-Charlotte Hornets 107-110

Continua il momento più che nero dei Detroit Pistons che colgono la sconfitta numero 8 nelle ultime 10. A Motor City sono passati anche gli Charlotte Hornets che nella notte hanno rimontato e vinto la partita contro Detroit. È successo tutto nel quarto quarto quando gli ospiti sono riusciti a rientrare dopo uno svantaggio di 8 punti. La gestione finale dei possessi è stata sanguinosa per i Pistons che hanno sbagliato un paio di volte la bomba del pareggio. Da segnalare, invece, l’ottima prestazione di Derrick Rose che ha portato in dote 23 punti in 22 minuti uscendo dalla panchina.

 

Video Highlights

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA