Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: i Lakers vincono in volata contro OKC, i Clippers battono i Rockets! Bene anche Nets, 76ers e Mavs

Importanti vittorie per Clippers, Lakers e Nuggets. Ancora Ko gli Spurs, bene i 76ers e i Dallas Mavericks. Infortunio per Kemba Walker

(11-5)  HOUSTON ROCKETS  119-122  LOS ANGELES CLIPPERS (11-5)

Vittoria in volata nel big match di serat per i Clippers che battono i Rockets in uno scontro tra due delle squadre favorite nella corsa al titolo. La squadra di Doc Rivers parte forte e già nel primo periodo prende subito il comando della gara: Leonard, George e Williams martellano da subito la retina e Houston dopo 12 minuti si trova sotto di 8 punti sul 31-23. La reazione della squadra di D’Antoni arriva però subito e con Harden e Westbrook i Rockets già all’intervallo sono tornati sotto sul -4 (55-51 per i Clippers). Al rientro in campo dalla pausa i Rockets ribaltano la gara: Harden continua a trovare la via del canestro con facilità, Westbrook e Capela sono ottime spalle e Houston va avanti di 4 all’ultima mini pausa sul 84-80. Gli ultimi 12 minuti di gioco sono vibranti: Williams e Harrell dalla panchina danno energia ai Clippers che si riportano sotto. Westbrook e Capela riportano Houston sul +4 a 4′ minuti dal termine, ma i Clippers con Beverley e Leonard tornano a -1. Una tripla di Harden a meno di due minuti dal termine sembra segnare la gara, ma ancora Lou Williams riporta sotto i suoi dopo che Capela aveva portato Houston sul +5. Paul George da tre a 51″ dal termine manda sul -2 i Clippers, nell’azione seguente Green stoppa Capela e Lou Williams trova la tripla che fa esplodere lo Staples. Harden dalla lunetta fa 2/2 e i Rockets tornano avanti a 22″ dal termine: palla a Leonard che mette il canestro del +1. Houston ha l’ultima palla per rispondere, ma Westbrook sbaglia da tre e George fa 2/2: i Rockets avrebber l’ultima azione per trovare il pareggio ma non riescono nemmeno ad andare al tiro con la vittoria che vai ai Clippers.

Per i Clippers ottima prova di Lou Williams che dalla panchina ne mette 26. 24 i punti di Kawhi Leonard, 19 di Paul George e 18 per Harrell. Per i Rockets non bastano i 37 con 12 assist di Harden, i 22 di Westbrook e i 17 con 19 rimbalzi di Capela.

4 di 4Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA