Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Record di triple doppie per LeBron James

E’ il primo giocatore nella storia a realizzarne una contro tutte e 30 le franchigie NBA

lebron james

LeBron James continua a riscrivere i libri dei record NBA.

Grazie ai 25 punti, 11 rimbalzi e 10 assist conseguiti nella vittoria con gli Oklahoma City Thunder, il #23 dei Lakers è divenuto il primo giocatore nella storia capace di mandare a referto almeno una tripla doppia contro tutte e 30 le franchigie della lega.

Il nativo di Akron ha superato il traguardo prima di Russell Westbrook, che non è riuscito  realizzare l’impresa prima di James per un solo un assist durante la gara disputatasi ad ottobre contro – guarda caso – sempre gli Oklahoma City Thunder.

Per LeBron James, si tratta della quinta tripla doppia stagionale e dell’86esima realizzata in tutta la sua carriera. Il giocatore ha celebrato la sua ultima impresa anche attraverso i suoi profili social.

Attualmente, i Los Angeles Lakers (12-2) cavalcano una striscia di cinque vittorie consecutive che li ha catapultati dritti in cima alla classifica assoluta NBA

 

Leggi anche :

NBA: nella notte del ritorno di Carmelo Anthony male i Blazers, Warriors tornano alla vittoria, successo casalingo per Pelicans, Kings e Lakers

NBA, Jamal Crawford: “E’ sconcertante che nessuna franchigia si interessi a me”

NBA, Giannis Antetokounmpo e la sua determinazione

Commento

Commento

  1. Giorgio

    20/11/2019 23:59

    Lebron sembra che abbia almeno 5 anni in meno, si vede che quest’anno ha un entusiasmo coinvolgente che traina tutta la squadra. Ora che è tornato Rondo non cambia nulla ma lo spettacolo aumenta ancor di più. Comunque gran bella partita del Gallo, che non ci sta proprio a perdere..

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers