Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Harden ne fa 49 e Houston vince, Clippers e Bucks OK. Knicks KO

I risultati della notte NBA evidenziano le vittorie degli Houston Rockets sul campo di Minnesota con 49 punti (e 41 tiri) di James Harden. Altra buona prestazione di Paul George nella larga vittoria Clippers. KO i Knicks al fotofinish. Miami e Bucks OK. Anche i Nets con la W.

Dallas Mavericks-Toronto Raptors 110-102

Quando Doncic e Porzingis si attivano in contemporanea, non c’è speranza per nessuno. I due fenomeni di Dallas hanno trascinato la propria squadra alla vittoria contro gli attuali campioni NBA. Doncic ha chiuso la partita con 26 punti, di cui 9 arrivati nell’ultimo quarto. L’ex lungo dei Knicks invece si è reso protagonista di una bella doppia doppia da 20 punti + 15 rimbalzi.

I canadesi invece nulla hanno potuto contando anche le assenze di due giocatori chiave come Serge Ibaka e Kyle Lowry. I Raptors hanno avuto poco anche da Siakam il quale ha chiuso l’incontro con soli 15 punti a referto e un pessimo 6/24 dal campo.

 

Video highlights

 

Los Angeles Clippers-Atlanta Hawks 150-101

37 punti in 20 minuti. Potrebbe bastare questo per riassumere la partita di Paul George e dei Los Angeles Clippers. I Californiani hanno vinto contro gli Atlanta Hawks con una produzione offensiva di 150 punti totali in 48 minuti. Spaventosi. Diversi giocatori in doppia cifra per i Clippers che hanno trovato anche 25 punti del ‘solito’ Lou Williams chiamato ad alzare il livello del suo gioco dopo l’assenza di Kawhi Leonard tenuto a riposo per un problema al ginocchio sinistro.

Gli ospiti non sono mai stati veramente in partita, così come Trae Young, uno dei fenomeni di questo inizio stagione NBA: per lui solo 4/15 al tiro (e 20 punti arrivati anche al 10/12 ai tiri liberi) e un plus/minus di -42. Il riassunto di Atlanta si può fermare qui.

 

Video highlights

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA