Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Harden ne fa 49 e Houston vince, Clippers e Bucks OK. Knicks KO

I risultati della notte NBA evidenziano le vittorie degli Houston Rockets sul campo di Minnesota con 49 punti (e 41 tiri) di James Harden. Altra buona prestazione di Paul George nella larga vittoria Clippers. KO i Knicks al fotofinish. Miami e Bucks OK. Anche i Nets con la W.

Chicago Bulls-Brooklyn Nets 111-117

Senza Kyrie Irving e Caris LeVert, i Brooklyn Nets hanno avuto la meglio sui Chicago Bulls. Occasione sprecata per i padroni di casa che hanno concesso troppo agli avversari, soprattutto durante l’ultimo quarto quando Chicago è stata travolta dai 43 punti dei Nets.

L’autentico protagonista di serata per la compagine di coach Atkinson è stato Spencer Dinwiddie, autore di 24 punti di cui 20 solo nell’ultimo parziale di gioco. Si è visto in campo anche Iman Shumpert, il quale ha firmato per la franchigia di Brooklyn solo qualche giorno fa: per lui sono arrivati 5 punti in 12 minuti sul parquet.

 

Video Highlights

 

Indiana Pacers-Milwaukee Bucks 83-102

Anche gli Indiana Pacers devono fare i conti con gli assenti. Nella partita contro i Milwaukee Bucks la compagine di Indianapolis ha dovuto rinunciare all’ex Brogdon, McConnell, Lamb e, ovviamente, a Victor Oladipo. Senza di loro Indiana è stata poca cosa per la squadra di Giannis Antetokounmpo che ha chiuso la pratica verso inizio quarto quarto quando è arrivato il parziale decisivo per le sorti del match.

Il greco ha chiuso la partita con 26 punti e 13 rimbalzi, mentre gli ospiti non sono andati oltre al 32% dal campo e ad una buona prova di Turner, da 16 punti, 11 rimbalzi e 4 stoppate.

 

Video highlights

 

Minnesota Timberwolves-Houston Rockets 105-125

Gli Houston Rockets infilano la loro settima vittoria consecutiva dopo la vittoria convincente contro i Minnesota Timberwolves arrivata nella notte. James Harden, ancora una volta, ha sparato con continuità raccogliendo 49 punti con 41 tiri presi (8/18 da due, 8/22 dall’arco). I texani hanno raccolto una W doppiamente convincente considerando l’assenza di Russell Westbrook, out per load management.

Per Minnesota invece non c’è stato nulla da fare nonostante i 27 punti di Karl-Anthony Towns. La compagine di casa ha sofferto troppo, forse, anche la mancanza di un ritrovato Andrew Wiggins, autore di un inizio di stagione da All-Star. Per i T’Wolves si tratta della sesta sconfitta stagionale.

 

Video highlights

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA