Seguici su

Team News

NBA, Mike Conley sul ritorno a Memphis: “Sarà dura per me”

Mike Conley parla del suo ritorno da avversario a Memphis.

Mike Conley, playmaker degli Utah Jazz, giocherà venerdì sera contro la sua ex squadra, i Memphis Grizzles. Conley ha ammesso che non sarà facile per lui giocare nel FedExForum da avversario. Queste le sue parole:

“Sarà dura. Proverò un sacco di emozioni. E’ stata la mia casa per 12 anni. Poi dovrò trovare un modo per giocare una partita a basket.”

Conley è stata la quarta scelta al Draft 2007, preso da Memphis. Da allora è sempre stato il loro playmaker titolare. Tuttavia, la franchigia l’anno scorso ha deciso di iniziare un nuovo processo di rebuilding privandosi del pupillo di casa. Di fatti a gennaio 2019 la franchigia del Tennessee si è separata da Marc Gasol, scambiandolo, per fortuna del giocatore spagnolo, ai Toronto Raptors vincitori del titolo NBA 2019. In estate invece è stato il turno di Mike Conley, spedito in direzione Salt Lake City.

Il suo inizio di stagione, ad onor del vero, non è stato troppo esaltante con tutte le cifre in calo. Le sue medie a partita, per ora, parlando di 14.7 punti, 2.6 rimbalzi e 4 assist. Nel frattempo Utah vola ad Ovest con un record di 8-3. Niente male per una squadra che si propone di essere la sorpresa di fine stagione. Vedremo se sarà davvero così.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Porzingis fischiato dopo il suo ritorno a New York: “Non capisco”

Risultati NBA: Paul George torna, ma i Clippers cadono di nuovo; male anche Dallas e Brooklyn, passano invece Heat, Bucks, Suns e Nuggets

NBA, torna Carmelo Anthony: giocherà con Portland

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Team News