Seguici su

Golden State Warriors

NBA, LeBron James affossa Golden State: “Strano vederli così? No, io ero alle Finals senza Irving e Love”

L’asso dei Lakers ha parlato della situazione complicata dei Golden State Warriors ultimi ad Ovest

Nella notte i Los Angeles Lakers sono passati sui ‘resti’ dei Golden State Warriors. La compagine guidata da LeBron James ha vinto senza troppi problemi la sfida contro gli eterni rivali del 23. Il nativo di Akron ha chiuso la gara con 23 punti + 12 assist + 6 rimbalzi in soli 26 minuti di gioco riposando sostanzialmente nell’ultimo quarto.

Se i gialloviola mantengono la prima posizione ad Ovest con il record di 9-2, dall’altra parte gli Warriors devono fare i conti con le assenze di Stephen Curry e Klay Thompson e l’ultimo posto in graduatoria con 2 vittorie e 10 sconfitte, peggio anche dei Knicks fermi, per ora, a quota 2-9. Nel post-partita LeBron James ha commentato la situazione degli avversari, con cui negli scorsi anni ha lottato a più riprese per il titolo NBA. Strano vederli così? Questa la risposta di LeBron:

“No, giocandoci contro non troppo. Quando li guardi è strano vedere Klay (Thompson, ndr) in borghese a bordo campo, non vedere Steph in campo, però no, io ho giocato contro di loro nelle Finals senza Kyrie Irving e Kevin Love, quindi…”

Poi un commento sulla partita vinta 120-94 nella notte, concedendo un turno di riposto ad Anthony Davis alle prese con qualche fastidio alla spalla e alle costole:

“Il nostro piano era fare la nostra partita, senza pensare al back to back o a riposare. Con Anthony Davis fuori ho voluto forzare sin da subito, dettare il ritmo della gara. Ho cercato di far capire ai miei compagni che mi sentivo bene e che volevo il pallone, oggi abbiamo mosso la palla meglio rispetto alle ultime due partite“.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Russell Westbrook affonda: “Beverley non sa difendere”

Risultati NBA: nona vittoria di fila per i Celtics! Harden fa il leone contro i Clippers, Lakers a valanga su Golden State

Mercato NBA, i Nets trovano un accordo con Iman Shumpert

5 Commenti

5 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors