Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Nets trovano un accordo con Iman Shumpert

Finalmente un contratto NBA è arrivato sul tavolo di Iman Shumpert.

I Brooklyn Nets stanno aggiungendo un veterano all’interno del roster che sicuramente, visto anche l’infortunio di Caris LeVert, potrà fare comodo all’interno delle rotazioni di coach Kenny Atkinson.

Il soggetto in questione è Iman Shumpert che, secondo Adrian Wojnarowsky di ESPN, sta trovando un accordo con la franchigia.
La sua aggiunta riempirà il sedicesimo posto nella squadra fino a quando la sospensione di 25 partite di Wilson Chandler terminerà a metà dicembre.
Nella scorsa stagione Shumpert ha giocato con la maglia dei Sacramento Kings. Successivamente con gli Houston Rockets, ai quali ha dato una grossa mano in difesa durante i playoffs.
L’aggiunta di un veterano al roster in quel di Brooklyn potrebbe rivelarsi comunque utile alla franchigia nonostante ci sia già la presenza di DeAndre Jordan e ovviamente del leader Kyrie Irving. Quella di Shumpert è un’occasione da non sprecare. Ha passato lungo tempo alla ricerca di un contratto NBA e ora che l’ha trovato deve dimostrare a tutti cosa è ancora in grado di portare sul parquet.
La scorsa stagione ha collezionato 7.3 punti, 3.4 rimbalzi e 1.9 assist per partita.
Leggi anche:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024