Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Paul George pronto ad esordire coi Clippers nei prossimi giorni

Smentite quindi le ultime voci che davano il giocatore dei Clippers lontano dal rientro

Dopo le ultime preoccupanti voci di un possibile slittamento dell’esordio stagionale per Paul George, pochi minuti fa è arrivata la smentita da parte di Adrian Wojnarowski con il suo classico tweet. Il famoso insider di ESPN ha infatti rivelato che il giocatore è pronto all’esordio in maglia Los Angeles Clippers e verosimilmente lo farà durante una delle due trasferte della squadra a Houston (mercoledì 13 novembre) o New Orleans (giovedì 14 novembre).

Il giocatore deciderà con il suo staff quale sarà la sua prima partita in canotta Clippers. I problemi alla spalla sembrano essere finalmente superati, mentre i tifosi della compagine californiana non vedono l’ora di poter ammirare la guardia sul parquet insieme a Kawhi Leonard, la coppia dei sogni.

Nelle scorse settimane, George aveva dichiarato di sentirsi finalmente bene dopo i forti dolori alle spalle avvertiti durante tutta l’ultima stagione in maglia OKC:

“È da un bel po’ che non sentivo le mie spalle stare così bene: ho tirato bene l’anno scorso mentre avevo dolore, quindi non vedo l’ora di vedere cosa posso fare quest’anno”.

Anche i tifosi dei Clippers…

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Paul George fissa la data del rientro in campo: 13 o 14 novembre

NBA, Infortunio al ginocchio per Eric Gordon: 1 mese di stop

NBA, Infortunio Gordon Hayward: fuori 5-6 settimane

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers