Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Infortunio non banale per Landry Shamet

Problema alla caviglia per il giovane numero 20 dei Clippers.

La guardia dei Los Angeles Clippers, Landry Shamet, ha subito un infortunio nell’ultima partita giocata contro i Toronto Raptors. Nonostante la vittoria per 98-88 contro la compagine canadese, nel terzo quarto a seguito di uno scontro fortuito con Fred VanVleet, l’ex giocatore dei Sixers, è caduto sul parquet. Portato negli spogliatoi dallo staff medico non è poi riuscito a ritornare in campo.

Secondo quanto rivelato dall’insider Adrian Wojnarowski, la risonanza medica a cui è stato sottoposto ha evidenziato una distorsione di secondo grado alla caviglia sinistra.

Pensare che per Doc Rivers, il numero 20 dei Clippers, era stato titolare in tutte e dieci le apparizioni di quest’avvio di stagione facendo registrare una media di 9.1 punti ed una percentuale dal campo del 39%. Non sono stati resi noti ancora gli effettivi tempi di recupero ma è lecito pensare che ad occupare la sua posizione nel quintetto di partenza possa essere Rodney McGruder, permettendo così a Lou Williams di essere il solito fattore in uscita dalla panchina.

Intanto anche Paul George sembra essere pronto al rientro ed è ormai questione di tempo per vederlo all’opera con Kawhi, dopo essersi cercati in estate. La franchigia di Los Angeles è attesa al Toyota Center di Houston dai Rockets di Harden e Westbrook nella notte tra mercoledì e giovedì.

Landry proverà ad affrettare i tempi di guarigione per rendersi disponibile in una stagione fondamentale per lui e per la sua squadra. C’è voglia di imporsi sui “concittadini” dei Lakers e per farlo c’è bisogno di tutti gli effettivi.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Paul George pronto ad esordire coi Clippers nei prossimi giorni

NBA, Infortunio al ginocchio per Eric Gordon: 1 mese di stop

Partenza sprint di Harden: mai così tanti punti negli ultimi 50 anni di NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers