Atlanta Hawks
NBA, falso allarme per Trae Young
Respiro di sollievo per gli Atlanta Hawks.
-
di
Pietro Carfì
Trae Young ha letteralmente iniziato col botto la stagione 2019-2020. Nelle prime tre partite ha stabilito 34 punti di media tirando con percentuali davvero notevoli.
Sfortunatamente nella partita di martedì, contro i Miami Heat, è dovuto uscire anticipatamente dal campo per una distorsione alla caviglia. Il giocatore stesso era molto spaventato e durante le diverse interviste è emerso che fosse addirittura il primo infortunio importante della sua vita.
Sembrerebbe comunque che il problema sia decisamente meno grave di quanto ci si aspettava. L’insider NBA Adrian Wojnarovski ha annunciato tramite un tweet che Young non effettuerà la risonanza magnetica prevista per oggi, di conseguenza attenua qualsiasi pensiero negativo sulla situazione fisica del giocatore.
Good news for Atlanta guard Trae Young, per sources: Improvement on his right ankle today. No plans for an MRI. He could return as soon as next week.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) October 30, 2019
Gli Atlanta Hawks hanno dichiarato, inoltre, che il 21enne non potrà giocare nella partita di giovedì, quindi il rientro in campo è previsto per la prossima settimana.
Per quanto riguarda Trae Young, in una recente intervista ha dichiarato:
“È stato doloroso, anche se a dire la verità non ho avuto troppi infortuni. Sono grato per non avere avuto molti infortuni durante tutta la mia vita, proprio per questo motivo per me è stato sicuramente un duro colpo”.
Leggi anche:
NBA, Kuzma vicino al debutto stagionale.
NBA, Donovan Mitchell: “Sto lavorando per avere un legame speciale con Conley”.
NBA, il Taco Tuesday è diventato virale anche allo Staples Center.