Seguici su

Team News

NBA, Donovan Mitchell: “Sto lavorando per avere un legame speciale con Conley “

Donovan Mitchell sta cercando di creare una chimica vincente con il suo compagno di squadra Mike Conley

Donovan Mitchell, alla sua terza stagione NBA, ha parlato di come lui e il suo compagno Mike Conley stiano cercando di trovare un’intesa più profonda possibile. Compito che li ha tenuti impegnati tutta l’estate, in campo e fuori. Questa la sua dichiarazione:

“Con Conley è così facile andare d’accordo. Abbiamo fin da subito legato. Mi ha insegnato molto. Nei nostri primi allenamenti il basket era in secondo piano, tutti e due cercavamo di capirci.  Aveva appena lasciato Memphis, dov’era una star, dove tutti lo amavano. Ci stiamo ancora capendo a vicenda, ma è bello giocare con qualcuno che ti guida e ti aiuta.”

I Jazz sono partiti molto bene, vincendo le prime 3 su 4 partite, merito soprattutto della difesa stagna, di squadra. Per Mitchell, è necessario creare subito un solido legame con l’ex Play dei Grizzlies per portare Utah allo step successivo, magari con un ruolo di primo piano anche durante la post-season:

“Durante le fasi offensive ci capiamo, riuscendo così a trovare molto facilmente la via per segnare. Ma possiamo e dobbiamo ancora migliorare.”

Gli Utah Jazz possono solo migliorare rispetto all’anno scorso e hanno tutte le carte per poter andare lontano nei playoff.

 

NBA, Karl Malone: “Era ora di avere l’All Star Game a Salt Lake City”

NBA, Waiters reintegrato da Miami, ma non giocherà contro Atlanta

NBA, LeBron commenta la prestazione di Davis: “È stato fantastico”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Team News