Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Nikola Jokic tripla doppia contro Phoenix: supera Michael Jordan

Il serbo ha inanellato la 29esima tripla doppia superando His Airness

Con un grossissimo sospiro di sollievo, i Denver Nuggets hanno superato nella notte i Phoenix Suns dopo un tempo supplementare e un ultimo possesso in mano a Rubio (successivamente stoppato, ndr). La compagine del Colorado sale a 2-0 ad Ovest grazie anche ad una positiva prestazione da parte di Nikola Jokic.

Il serbo ha chiuso il match contro Phoenix registrando l’ennesima tripla doppia da quando è in NBA: si tratta infatti della numero 29 in regular season, arrivata mettendo a referto 23 punti, 14 rimbalzi e 12 assist, superando così in classifica uno come Michael Jordan, fermo invece a quota 28 triple doppie e 12° in questa particolare graduatoria.

Davanti a lui ora c’è gente come James Harden, nono a quota 42, Fat Lever, con 43 triple doppie, e Larry Bird a 59. A fine partita il centro ha commentato il ‘record’ in questo modo:

“È bello. Spero di superarlo anche in numero di anelli, sarebbe ancora meglio. Le triple doppie e le statistiche non sono davvero importanti. Sono belli, chiaro, ma non vogliono dire nulla per me.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Marvin Bagley III fuori per le prossime 6 settimane

Risultati NBA: i Celtics battono i Raptors, bene anche Mavs e Nets. Prima vittoria per i Lakers

NBA, Patrick Beverley scherza sugli Warriors dopo la vittoria

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets