Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kyle Kuzma e il brand Puma: “Sono onorato”

Kyle Kuzma, ala grande dei Los Angeles Lakers, si sofferma su cosa vuol dire essere il volto di un brand

Kyle Kuzma, ala dei Los Angeles Lakers, è tornato a parlare dell’accordo milionario siglato con Puma quest’estate. Difatti la stella nascente di L.A. è considerato il nuovo volto del marchio di abbigliamento sportivo. Di recente il 24enne ha parlato proprio di questo:

“Per me essere il volto di un nuovo marchio è qualcosa di irreale. Qualcosa di unico. Poche persone al mondo possono vantarsene.”

Kuzma ha continuato dicendo che apprezza non poco questa fiducia e questo onore, anche se in fondo pensa di esserselo meritato. Ha sempre lavorato duro e pensa che sia una giusta ricompensa:

“Lavoro sempre duramente senza arrendermi mai. Grazie alla costanza e alla dedizione sono arrivato dove sono ora. Questo è un super accordo, soprattutto per un giocatore di basket. Se guardi Kobe, Michael e LeBron vedi che sono le facce dei loro brand. Per me dire di essere il volto di un brand è qualcosa di pazzesco, di incredibile.”

Kuzma è uno dei prospetti migliori della NBA. Ha la fortuna di imparare da Anthony Davis e LeBron e di giocare per il titolo. Difatti Kyle è stato l’unico giocatore dei Lakers ritenuto incedibile durante l’affare Davis. Questo dice tantissimo di cosa pensano i Lakers di lui e di cosa si aspettano.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, i Suns esercitano l’opzione sui contratti di Ayton e Bridges

Mercato NBA, gli Wizards al lavoro per il rinnovo di Bradley Beal

NBA, Lonzo Ball: “Non sento alcuna pressione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers