Seguici su

Boston Celtics

NBA, infortunio per Robert Williams

Altro stop per il giocatore dei Celtics.

L’allenatore dei Boston Celitcs, Brad Stevens, ha annunciato che Robert Williams ha subito un piccolo infortunio all’inguine e pertanto non ha potuto allenarsi. Le condizioni di salute del giocatore saranno rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico.

Teoricamente il giocatore dovrebbe rientrare per il 13 Ottobre, data in cui Boston affronterà i Cleveland Cavaliers (sempre all’interno della pre-season).

Anche se il problema non sembra molto grave, e le partite di pre-season non sono poi così importanti, potrebbe essere necessario che i Celtics, e Williams stesso, siano cauti nella gestione dell’infortunio. Solo così il problema potrà essere assicurato in maniera definitiva.

Presto ci saranno novità sulle condizioni del giocatore. La dirigenza spera che possa riprendersi nel pieno delle forze per cominciare la stagione regolare al massimo della forma. L’obiettivo principale di Robert Williams sarà quello di guadagnarsi minuti importanti all’interno del sistema di  gioco di coach Stevens.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics