Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Victor Oladipo afferma: “Tornerò più forte”

Victor Oladipo, guardia degli Indiana Pacers, parla del suo infortunio

Victor Oladipo, guardia degli Indiana Pacers, è fiducioso sul fatto che tornerà dall’infortunio più forte di prima. Anche se i Pacers non hanno rilasciato informazioni riguardo il ritorno in NBA dell’ex prodotto degli Hoosiers, la guardia è pronta e vogliosa di tornare sul parquet:

“Quando dico che tornerò più forte di prima non lo dico scherzando o perché suona bene, ma perchè lo penso. Ci credo davvero.”

Il 27enne, durante la stagione 2017-2018, alla sua prima apparizione con la maglia di Indiana, dimostrò a tutti il suo valore, tanto che fu nominato All-Star, vinse il premio di Most Improved Player e si aggiudicò un posto nel terzo miglior quintetto NBA. Ma nella sua seconda stagione ai Pacers fece un passo indietro in quasi tutte le statistiche. Il 23 gennaio durante un match contro i Raptors si infortunò abbandonando inevitabilmente il campo. Il giorno dopo il referto indicò la rottura del tendine del quadricipite femorale, che lo mise fuori gioco per tutto il resto della stagione.

Oladipo è un ottimo giocatore, sia in attacco che in difesa e quasi tutto il suo gioco si affida al suo atletismo. Per questo motivo molti addetti ai lavori pensano che il giocatore non tornerà mai quello di prima che per poco non sconfisse LeBron James e i Cavs al primo turno di playoff qualche anno fa.

 

LEGGI ANCHE:

NBA: Gregg Popovich dispiaciuto per l’infortunio di Kuzma

NBA, Scottie Pippen si confessa: “Rimpiango di non aver chiuso la carriera in una contender”

I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers