Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Magic Johnson su Kevin Durant: “Infelice con gli Warriors? Ha problemi”

L’ex campione NBA ha parlato della scelta di Durant di cambiare aria

Dopo le ultime parole di Kevin Durant sulle sue esperienza passate tra Golden State Warriors e Oklahoma City Thunder, il mondo NBA ha reagito alle esternazioni del neo campione dei Nets con più di qualche dubbio a riguardo. È il caso di Magic Johnson che ai microfoni di ESPN ha sostanzialmente messo in dubbio le capacità critiche del giocatore sul suo modo di vivere la pallacanestro:

“Ha detto che non riusciva a trovare la sua felicità a Golden State. Mi domando: ‘Dove puoi trovarla, se non lì? Io voglio dar credito a Steph Curry, uno capace di vincere due volte il premio di MVP NBA, eppure disposto a rinunciare ai riconoscimenti individuali per vincere il titolo; a Klay Thompson, quello che ha sofferto di più – meno tocchi, meno tiri – per l’arrivo di Durant in California; a Draymond Green, anche lui disposto a recitare un ruolo minore. Kevin [Durant] invece ha vinto due titoli NBA e non solo, anche due titoli di MVP delle finali: dove può essere più felice di così? Parliamo di uno dei più grandi realizzatori nella storia del gioco – penso ai Michael Jordan, ai Kobe Bryant – e vorrei che fosse felice, ma non so davvero dove possa trovare questa felicità se non ci è riuscito a Golden State”.

Nel pomeriggio è arrivata la risposta dello stesso Durant che con un tweet, cancellato qualche minuto più tardi, ha commentato duramente l’opinione di Magic:

“Terribile uscita. Ha solo vomitato delle stron***e”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Lonzo Ball rompe col padre: “Non ci parliamo più”

NBA: Billy Donovan grato ai giocatori che hanno lasciato i Thunder

Tutti i Free Agent dell’estate 2020

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets