Seguici su

L.A. Clippers

I Clippers stringono un accordo con Honey

L’azienda ha sede proprio a Los Angeles

Due forze della città degli angeli si uniscono: Los Angeles Clippers e la compagnia tecnologica Honey hanno stipulato una partnership pluriennale. L’azienda, fondata nel 2012, permette a chi si addentra nello shopping online di trovare la migliore soluzione al prezzo più basso sul mercato. Data la sua efficienza, secondo le indiscrezioni Honey avrebbe più di 10 milioni di utenti e avrebbe contribuito a far risparmiare la modica cifra di un miliardo di dollari.

La franchigia di Kawhi Leonard ha rinominato il suo centro di allenamento, che ora si chiama “Honey Training Center”. Inoltre, sulle maglie dei giocatori comparirà il logo della compagnia.

 

https://twitter.com/LAClippers/status/1175080559199961088?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1175080559199961088&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fclippers-news-la-enters-multi-year-partnership-honey-names-renovated-practice-facility-sponsor%2F

Il presidente dell’azienda Joanne Bradford si è espresso così sulla partnership siglata:

“Volevamo unirci ad un team che si allineasse con il nostro concetto di costruzione di una marca. Siamo due organizzazioni che condividono quel credo secondo cui se rimani affamato e lavori duramente, arriverai alla vittoria.”

LEGGI ANCHE:

NBA, Kobe Bryant spiega perché Leonard ha scelto i Clippers sui Lakers

NBA, Doc Rivers sicuro: “I miei Boston 2008 batterebbero i Clippers 2019-2020”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers