Seguici su

Chicago Bulls

NBA, LaVine carica i Bulls: “Non voglio andare in vacanza il prossimo aprile”

Il prodotto da UCLA sogna i playoff per i suoi Bulls

Dopo cinque anni di eccellenti statistiche individuali e scarso successo di squadra Zach LaVine, alla sesta stagione NBA, è pronto a cambiare il panorama che lo circonda. L’obiettivo del prodotto da UCLA è quello di disputare i playoff, come dichiarato in una recente intervista riportata da NBC Sport Chicago.

“Quella che sta per iniziare sarà la mia sesta stagione NBA, ho avuto alcune serate importanti dove ho giocato grandi partite ma non ho ancora disputato una gara di Playoffs. Non vedo l’ora di giocarli”

Nonostante le aspettative di LaVine i bookmakers di Las Vegas prevedono, per i Chicago Bulls, non più di 30 vittorie in stagione quindi sarebbe sorprendente un approdo in post season dei Tori già in questa stagione. Nell’ambiente NBA invece, le previsioni sui Bulls sono più rosee dopo le acquisizioni di Thaddeus Young e Tomas Satoransky, oltre a quella di Luke Kornet. Per molti addetti ai lavori Chicago potrebbe essere la vera mina vagante ad Est.

Molto dipenderà da LaVine e dal salto di qualità, in termini di maturità e leadership, che riuscirà a fare in questa stagione. L’ex Minnesota Timberwolves sa di dover cambiare qualcosa nel suo gioco se vuole aiutare la squadra a vincere:

“Sento che tutti si aspettano da me che possa segnare ad ogni possesso ma sono anche in grado di creare tiri per i miei compagni. Devo migliorare in questo e sono in grado di farlo. Così come devo limitare le mie palle perse senza però rinunciare alla mia aggressività”

Leggi anche:

NBA, James Harden: Io più forte di Jordan? Morey è pazzo!

NBA, Kevin Knox si esprime sui Knicks: Siamo diventati più squadra

NBA, Anthony Davis: Abbiamo una squadra da titolo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls