Seguici su

New York Knicks

NBA, Kevin Knox si esprime sui Knicks: “Siamo diventati più squadra”

Kevin Knox si esprime sulla nuova stagione che attende i suoi Knicks

Kevin Knox, ala piccola dei New York Knicks alla sua seconda stagione, è pronto ad affrontare una nuova stagione NBA nella Grande Mela. Il giocatore classe 1999, dopo aver sorpreso positivamente l’anno scorso, vuole confermarsi ad altri livelli, confessando di aver lavorato a lungo e duramente in estate per alzare la propria qualità di gioco:

“Siamo un team totalmente diverso da quello visto la scorsa stagione. Abbiamo dei ragazzi che sanno giocare duro e che sanno fare trash talking. Siamo una famiglia, ci divertiamo anche se è una squadra completamente diversa da quella dell’anno scorso. Quest’anno sappiamo quello che vogliamo.”

Kevin si è detto molto soddisfatto della free agency dei Knicks, la quale ha portato molti giocatori non di primo livello, ma pur sempre interessanti come Julius Randle e R.J Barrett. La franchigia della Grande Mela nella scorsa stagione ha collezionato un record di 17-65, pareggiando il peggior record nella propria storia. Non riuscendo a firmare durante l’estate nessuna superstar, i New York Knicks hanno cambiato strategia in corso d’opera cercando di firmare giocatori dall’ottimo potenziale.

Uno dei motivi che fa pensare a una stagione sicuramente migliore rispetto a quella dell’anno scorso è la crescita dei propri giocatori come Frank Ntilikina, che ha disputato un discreto mondiale con la Francia (eliminata in semifinale, ndr), Dennis Smith Jr e Mitchell Robinson. Fin dove riuscirà David Fizdale a portare i Knicks? Lo scopriremo dal 22 ottobre.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Iman Shumpert rifiuta l’offerta degli Houston Rockets

NBA, annunciate le nuove soglie del Salary Cap

2K annuncia il primo torneo NBA 2K20 Global Championship

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks