Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Lebron James è in vacanza in Italia: ecco dove si trova

La stella dei Lakers ha mostrato alcune stories su Instagram che mostrano il suo periodo di vacanza in Italia

Lebron james lakers

Lebron James torna in Italia godendosi sole e mare sulla costa amalfitana. Dopo una stagione NBA di alti e bassi in quel di Los Angeles e  l’impegno preso per le riprese di Space Jam 2 subito dopo la fine della regular season, il quattro volte MVP ha deciso di rilassarsi con la sua famiglia a bordo di uno yacht. 

Tante le stories su instagram, che ci permettono di ammirare (e forse anche invidiare) le bellezze della nostra Italia e lo svago del Re. Tuttavia per un giocatore del suo calibro, vacanza non significa solo mare, abbronzatura e bicchiere di vino ma anche tanto esercizio fisico. Ha infatti fatto sapere, con un video, che all’interno dell’imbarcazione c’è una vera e propria palestra fatta ovviamente su misura visto il poco spazio a disposizione.

L’anno scorso, ricordiamo, Lebron si presentò nella Divina all’inizio di luglio e fu subito immortalato durante la partenza per l’isolotto de Li Galli, piccolissimo arcipelago formato da tre isolotti che si affacciano tra Capri e Positano.

Tra meno di un mese la stagione regolare avrà inizio e i Lakers hanno intenzione di riscattarsi vista la mancata presenza in offseason l’anno scorso. Lebron avrà diversi nuovi compagni di squadra e il micidiale Anthony Davis che quest’anno sembra più deciso che mai a vincere il tanto agognato anello.

 

LEGGI ANCHE:

Sky Italia e NBA rinnovano l’accordo per altri 4 anni

NBA, James Harden organizza 2 party a Beverly Hills: 300.000$ di danni chiesti

NBA, Michael Jordan vende una quota degli Charlotte Hornets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers