Seguici su

Mondiali Cina 2019

Mondiali Basket 2019: Marcus Smart pronto al rientro in campo

Buone notizie per Team USA che ritrova il suo miglior difensore

Buone notizie per Team USA in vista della partita con la Grecia. Secondo quanto riportato da Brian Windhorst di ESPN infatti, coach Gregg Popovich potrà nuovamente contare su Marcus Smart per la seconda fase della manifestazione. La guardia dei Celtics non ha giocato nell’ultima partita contro il Giappone a causa di un affaticamento al quadricipite sinistro.

Una buona notizia per il clan Stelle e Strisce che ritrovano il loro miglior difensore proprio alla vigilia della partita contro l’MVP della lega Giannis Antetokounmpo. Una partita non certo priva di insidie per gli americani e che in pochi si aspettavano di vedere già adesso. La Grecia però ha chiuso il suo girone al secondo posto, a causa della sconfitta con il Brasile. Cammino immacolato invece per Kemba Walker e compagni che però hanno rischiato grosso con la Turchia, nella seconda partita del girone.

La Serbia ha dimostrato di essere avversario di livello, per molti addirittura la favorita, e se Team USA vuole riportare il titolo a casa deve iniziare ad alzare il proprio livello di gioco. Magari anche con uno Smart in più.

Leggi anche:

Mondiali Basket 2019: l’Italia non c’è, la Spagna ci elimina 60-67

Marco Belinelli dopo la Spagna: “È colpa mia, mi dispiace”

Mondiali Basket 2019, Datome: “Grandissima occasione persa”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mondiali Cina 2019