Seguici su

Mondiali Cina 2019

Mondiali Basket 2019: Team USA torna a vincere contro il Canada

Dopo la sconfitta contro l’Australia, gli americani ricordano a tutti di essere ancora i favoriti al mondiale battendo facilmente i cugini canadesi

Dopo la sconfitta per 98-94 subita contro Patty Mills e compagni lo scorso sabato, Team USA aveva bisogno di ricordare al mondo di essere ancora la favorita alla vittoria del Mondiale e lo ha fatto battendo 84-68 il Canada nell’ennesima amichevole andata in scena in Australia.

Migliori scorer per gli statunitensi sono stati Jaylen Brown (19 punti) e Myles Turner, reduce da una doppia-doppia da 10 punti e 15 rimbalzi; importanti anche i 12 punti a testa per Kemba Walker e Donovan Mitchell, decisamente le vere stelle di questa versione del Team USA.

Sin dalla palla a due, i canadesi non sono mai riusciti a tener testa ai cugini, faticando con le percentuali dal campo e subendo dei parziali che li hanno portati inevitabilmente a rincorrere gli avversari per la maggior parte del match con distacchi sempre superiori alla doppia cifra. Unica nota positiva forse i 21 punti di Kyle Wiltjer.

 

Leggi anche:

Mondiali Basket 2019, Meo Sacchetti: “Nei momenti bui facciamo fatica”

Mondiali Basket 2019: il roster definitivo di Team USA

Donovan Mitchell e quella sconfitta contro l’Australia: “Partita insignificante per noi”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mondiali Cina 2019