Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Marreese Speights pronto ad allenarsi con i Lakers

Continua il casting per il post DMC

Dopo il terribile infortunio che ha colpito Demarcus Cousins, i Los Angeles Lakers stanno esplorando la free agency nel tentativo di rimpiazzare l’ex Warriors. Sono 3 i profili individuati: Marreese Speights, Joakim Noah e Dwight Howard, che ha già vestito la maglia giallo-viola nel 2012 senza lasciare un buon ricordo ai tifosi losangelini.

La dirigenza ha già fissato i work out per tutti e 3 i giocatori ma c’è la sensazione che Speights parta in vantaggio rispetto a Howard e Noah, visto che avrebbe un ruolo più funzionale all’interno della squadra.

L’ultima stagione di Speights in NBA (2017-2018) non è stata certo una delle migliori della sua carriera: nella sua avventura agli Orlando Magic Speights ha giocato solo 675 minuti, circa 13 di media a partita, tirando comunque con il 36,8 % da 3 punti. La speranza della dirigenza dei Lakers è di riavere il giocatore che avevo fatto vedere ottime cose nei 3 anni agli Warriors ( dove ha vinto anche un titolo nel 2015) regalando così a Lebron James un centro che possa aprigli il campo.

Leggi anche:

NBA, parla Jalen Rose: “Per i Lakers, Noah più utile di Howard”

NBA, Gordon Hayward: “Finalmente ho recuperato al 100% dal mio infortunio”

NBA, Harden: “I media determinano la scelta dell’MVP”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers