Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA: Dwight Howard sarà il nuovo centro dei Los Angeles Lakers

Il centro torna a vestire la canotta gialloviola dopo l’ultima esperienza datata 2012-2013

Ci siamo. Manca poco per il ritorno di Dwight Howard ai Los Angeles Lakers. Secondo quanto riporta Shams Charania di “The Athletic”, il giocatore avrebbe ormai chiuso il buyout con i Memphis Grizzlies per poi firmare con la franchigia gialloviola. Come detto, si tratterebbe di un ritorno in California per il centro dopo la fallimentare esperienza del 2012-2013. Howard avrà il compito di sostituire l’infortunio DeMarcus Cousins che, dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro, dovrà rimanere ai box per l’intera annata.

Nell’ultima stagione, il centro è sceso solo in 9 occasioni con la canotta dei Washington Wizards prima di essere costretto allo stop forzato per problemi fisici. La franchigia capitolina aveva poi spedito il giocatore a Memphis in un’operazione di mercato negli scorsi mesi. I Grizzlies, a loro volta, erano pronti a cedere Howard via trade o con un buyout. I Lakers sono manna dal cielo per Memphis che ora può pensare alla ricostruzione della propria squadra in vista di tempi migliori.

Come riporta Woj, il contratto dell’ex Houston sarà un non-garantito in attesa di capire se il giocatore rispetterà le attese anche dal punto di vista fisico. Il nativo di Atlanta nelle scorse ore ha incontrato diversi dirigenti e giocatori dei Lakers che ne hanno valutato le motivazioni del lungo stesso.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Marreese Speights pronto ad allenarsi con i Lakers

NBA, Celtics: Wanamaker pronto ad entrare nelle rotazioni di Stevens

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers