Il responso è arrivato: secondo quanto rivelato da Shams Charania di “The Athletic”, l’infortunio di DeMarcus Cousins è grave. Si parla della rottura del crociato del ginocchio destro. Il giocatore, lo ricordiamo, si stava allenando a Las Vegas insieme ai suoi nuovi compagni dei Los Angeles Lakers quando, durante uno scrimmage, ha dovuto abbandonare il campo anzitempo per infortunio.
Los Angeles Lakers center DeMarcus Cousins has suffered a torn ACL in his knee, league sources tell @TheAthleticNBA @Stadium.
— Shams Charania (@ShamsCharania) August 15, 2019
Gli esami strumentali disposti a Los Angeles parlano chiaro: torn ACL. Da capire ora i tempi di recupero per il centro che già nella passata stagione ha dovuto affrontare un’altra serie di infortuni più o meno gravi al quadricipite e al tendine d’Achille. Vedremo se i gialloviola torneranno sul mercato NBA per firmare un nuovo centro o meno. Nel frattempo la carriera nella Lega di Cousins sembra essere più che a rischio dopo l’ennesimo infortunio e con la carta d’identità che ha chiamato 29 anni proprio soli due giorni fa.
Secondo quanto riportano i media americani il giocatore rischia di rimanere fuori per tutta la prossima stagione.
LEGGI ANCHE:
NBA, DeMarcus Cousins si fa male ad un ginocchio: la situazione
NBA, Draymond Green spiega come ha saputo di Durant a Brooklyn
NBA, Carmelo Anthony si sta allenando con i Brooklyn Nets