Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Steve Ballmer lancia i Clippers: “Vogliamo il titolo NBA”

La solita conferenza stampa fuori dalle righe del presidente dei Clippers

Uno scatenato Steve Ballmer si è presentato di fronte ai giornalisti presenti durante la conferenza stampa dedicata ai nuovi due arrivi di livello dei Los Angeles Clippers, ossia quelli di Paul George e Kawhi Leonard. Il presidente della franchigia californiana, con il solito modo fuori dalle righe, si è detto assolutamente emozionato dalla prossima stagione NBA che vedrà i Clippers in prima linea per la lotta al titolo. Queste le parole di Ballmer:

“Ragazzi, sono assolutamente felice di essere qui oggi. Siamo fighissimi, siamo davvero fighissimi! Sono solo contentissimo. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto lo scorso anno, abbiamo giocato con la giusta mentalità: siamo stati tosti, resilienti, duri. Questo è quello che sono i Clippers! Abbiamo fatto una stagione ottima. 48 vittorie. Un’ottima stagione! Sono orgoglioso dei ragazzi che abbiamo avuto in squadra, di quelli che sono tornati… e dei nuovi arrivi che insieme a Kawhi e Paul ci daranno la possibilità di giocare per l’unica cosa che vogliamo davvero. Non vogliamo essere secondi, non vogliamo arrivare quarti. Siamo qui solo per un motivo: vincere il titolo NBA. Sono orgoglioso e felice della leadership del mio team, di quello che siamo riusciti ad ottenere e siamo qui per dare il benvenuto come nuovi giocatori dei Clippers a Paul e Kawhi.”

“Siamo qui per dare il benvenuto a due ragazzi che sono davvero tosti nel veder giocare. Amo la loro durezza. Sono due ragazzi che sono migliorati anno dopo anno. Lavorano in maniera fantastica anche durante l’offseason. Lavoro, lavoro, lavoro. Due ragazzi che sono due “MVP guys””

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Leonard votato come miglior giocatore della lega

Mercato NBA, Korkmaz firma nuovamente con i 76ers

Mercato NBA, I Boston Celtics si pronunciano sul futuro di Tacko Fall

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers