Seguici su

New York Knicks

Amar’e Stoudemire vicino al ritorno in NBA: “Ho ancora tanto da dare”

L’ex stella dei New York Knicks

Amar’e Stoudemire manca in NBA da ormai più di 3 anni: l’ultima sua avventura è datata 2016 tra le fila dei Miami Heat prima di abbandonare la Lega per andare a fare il presidente-allenatore all’Hapoel Gerusalemme. Il lungo ora starebbe valutando un rientro lampo all’interno del campionato a stelle e strisce in una squadra che avrebbe bisogno di ricostruire e far crescere i propri giovani in roster, prendendo spunto con quello che sta facendo Vince Carter ad Atlanta.

Stoudemire, in una intervista rilasciata a MSG Networks nelle scorse ore, ha dichiarato di star trattando con diverse franchigie NBA:

“Diversi team hanno nel proprio roster tanti giocatori giovani che hanno bisogno di imparare come allenarsi, come essere professionali e come poter sviluppare il proprio gioco nel migliore dei modi. La leadership di un veterano in questi casi potrebbe far comodo a tante squadre. Sotto questo punto di vista, ho ancora tanto da offrire. Sto bene fisicamente.”

Secondo gli ultimi report, Stoudemire avrebbe già effettuato qualche workout lunedì a Las Vegas con diverse squadre NBA.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA 2019: tutte le trattative chiuse

Mercato NBA, Golden State taglia Shaun Livingston

NBA, Kawhi Leonard ha firmato il contratto con i Clippers: ecco le cifre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks