Seguici su

Golden State Warriors

NBA, D’Angelo Russell sugli Warriors: “Sono super emozionato!”

Il giocatore è il nuovo acquisto della franchigia californiana

I Golden State Warriors, dopo aver perso Kevin Durant, si sono mossi sul mercato NBA firmando un nome di livello come quello di D’Angelo Russell. Il giocatore ex Brooklyn è chiamato a sostituire il talento di KD e, temporaneamente, quello di Klay Thompson. La nuova stella degli Warriors, intercettato dai microfoni di ESPN, ha esternato il suo stato d’animo di fronte alla sua avventura:

“Onestamente, sono super emozionato. Sono emozionato più di ogni altra cosa. Penso che sia un’opportunità gigantesca per fare un ulteriore step nella mia carriera e poter imparare da un gruppo che ha fatto e vinto tanto in questa Lega. Quindi, ribadisco, sono davvero molto felice.”

Il 23enne ha firmato un contratto quadriennale da 117 milioni di dollari all’interno dell’ormai famosa sign-and-trade che ha spedito Durant ai Brooklyn Nets. La franchigia newyorchese si è anche assicurata Shabazz Napier e Treveon Graham da Golden State.

Russell ha poi ‘scusato’ Brooklyn per averlo ceduto a causa dell’arrivo di Kyrie Irving e aggiunto come sappia che ci sia una possibilità che possa essere ceduto nel corso della stagione dalla squadra di San Francisco. In ogni caso il play non potrà essere scambiato prima del 15 dicembre proprio per le regole contenuto all’interno dell’accordo collettivo NBA:

“È tutto business. È così che funziona in questa Lega. Puoi pensare di essere in un’ottima posizione per rimanere in un luogo per lungo tempo, come potrebbe cambiare tutto l’anno dopo. È ciò che succede in NBA. Mi sono reso conto di questo, e lo capisco, quindi qualunque sia la situazione in cui mi troverò, so un po’ come funziona… quindi vedremo, non posso prevederlo”.

Nel frattempo, benvenuto D’Angelo.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA 2019: tutte le trattative chiuse

Mercato NBA: interesse reciproco tra Westbrook e i Miami Heat

NBA, Leonard ha chiamato Irving prima di George

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors