Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: interesse reciproco tra Westbrook e i Miami Heat

OKC ha iniziato a cercare eventuali acquirenti per Westbrook: il numero 0 ha risposto positivamente all’interesse degli Heat

Sembra proprio che, nell’Oklahoma, stia per finire un’era. Della OKC arrivata alle Finals nel 2012 è rimasto praticamente solo Russell Westbrook, che ha visto partire Durant e arrivare Paul George, che a sua volta ha deciso di lasciare per volare a Los Angeles.

Ma questa volta il cambiamento potrebbe essere ancora più drastico: Russell Westbrook può davvero lasciare i Thunder, dopo 11 anni di fedeltà assoluta alla causa.

La notizia è che, all’interesse dei Miami Heat verso la situazione di Westbrook, il giocatore abbia risposto più che positivamente: la destinazione Florida è gradita. Westbrook e il suo agente Foucher ne stanno parlando con Sam Presti, GM di OKC: sul tavolo ci sono molteplici scenari e possibilità, ma gli Heat appaiono decisamente favoriti.

Per i Thunder pare sia proprio ora di cambiare pagina in maniera drastica, viste le tre eliminazioni consecutive al primo round dei Playoff. La marea di scelte accumulate nella trade di Paul George potrebbe essere un indizio per capire che direzione intende prendere la franchigia (un reset totale?)

Miami invece ha il disperato bisogno di affiancare un’altra stella al neo-arrivato Jimmy Butler, per evitare che quest’ultimo si ritrovi a predicare nel deserto.

 

Leggi anche:

Leonard ha chiamato Irving prima di George

McCaw firma nuovamente con i Raptors

Los Angeles Lakers: biennale per Avery Bradley

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024