Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Los Angeles Lakers: biennale per Avery Bradley

Dopo essere stato tagliato dai Memphis Grizzlies, Avery Bradley si unisce ai sempre più competitivi Los Angeles Lakers con un biennale

I Los Angeles Lakers colpiscono ancora. Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, la franchigia di L.A. avrebbe raggiunto un accordo con Avery Bradley, dando ulteriore profondità alla propria panchina.

L’accordo con il giocatore prevede 2 anni a 9.7 milioni di dollari, con una player option per la seconda stagione. Dopo essere stato tagliato dai Memphis Grizzlies, quindi, Bradley torna a Los Angeles, ma cambiando maglia. Il suo impatto dalla panchina potrebbe essere un’aggiunta importante al roster del nuovo arrivato Frank Vogel. La scorsa stagione, infatti, nelle 63 partite disputate tra Los Angeles Clippers e Memphis Grizzlies, il 28enne ha ottenuto 9.9 punti, 2.8 rimbalzi e 2.4 assist di media.

Con la sua firma, i Los Angeles Lakers vanno ad allungare ulteriormente il proprio reparto guardie che sta diventando sempre più solido e li conferma una delle maggiori contender della prossima stagione.

 

Leggi anche:

Mercato NBA 2019: tutte le trattative chiuse

Mercato NBA, Alex Caruso rimane ai Lakers

NBA, Il criptico saluto di Paul George a Westbrook: “Tu sai già”

Mercato NBA, Rajon Rondo firma per i Los Angeles Lakers

Mercato NBA, DeMarcus Cousins si unisce ai Los Angeles Lakers

3 Commenti

3 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers