Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Alex Caruso rimane ai Lakers

I Los Angeles Lakers trovano l’accordo con Alex Caruso. Il play rinnoverà firmando un contratto biennale da 5.5 milioni di dollari complessivi

Alex Caruso, restricted free agent in questa finestra di mercato, alla fine rimarrà ai Los Angeles Lakers. La squadra di LA, molto attiva sul mercato dopo aver perso Kawhi Leonard, ha infatti offerto al play un biennale da 5.5 milioni di dollari complessivi. La notizia è stata riportata dall’insider NBA Adrian Wojnarowski.

Caruso all’inizio della scorsa stagione era con la squadra di G League affiliata ai Los Angeles Lakers: nella seconda parte di stagione, visti i molti infortuni e con la squadra ormai fuori dalla lotta Playoff il play ha trovato sempre più spazio mettendo a segno prestazioni molto convincenti e diventando un beniamino per i fans gialloviola.

Al termina della scorsa stagione Caruso ha chiuso con una media di 9.2 punti e 3.1 assist in 25 partite giocate. Per la prossima stagione lotterà per trovare minuti nella posizione di play, ruolo in cui i Lakers nei giorni scorsi hanno firmato Quinn Cook e Rajon Rondo.

Leggi anche:

Mercato NBA, Cousins si accorda con i Los Angeles Lakers

Mercato NBA, Zubac rinnova con i Clippers

Mercato NBA, anche Westbrook può lasciare OKC

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers