Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, I Phoenix Suns scambiano Josh Jackson per Kyle Korver

Come annunciato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Memphis Grizzlies hanno scambiato Kyle Korver e Jevon Carter con i Phoenix Suns in cambio di De’Anthony Melton, Josh Jackson ed le scelte del secondo turno del 2020 e del 2021.

I giocatori arrivati in Arizona non rientrerebbero però nei piani della franchigia. La dirigenza dei Suns infatti, avrebbe intenzione di tagliare entrambi i giocatori, soprattutto in virtù del loro contratto parzialmente garantito, che gli consentirebbe dunque di acquisire lo spazio salariale necessario per firmare Ricky Rubio.

Tra le possibili destinazioni di Kyle Korver, negli ultimi giorni si è spesso parlato di un contatto con i Los Angeles Lakers, i Philadelphia 76ers e i Milwaukee Bucks, tre franchigie alla ricerca di una guardia affidabile per implementare un roster manchevole in quella posizione.

Attualmente, Kyle Korver rimane uno dei migliori tiratori dell’intera lega, essendo stato capace di mettere a segno quasi il 40 per cento dei suoi tentativi da oltre l’arco nel corso della passata stagione.

L’avventura di Josh Jackson ai Phoenix Suns, che lo avevano selezionati con la quarta scelta assoluta nel Draft del 2017, termina ne modo più brusco possibile dunque.

Il giocatore infatti aveva creato più di un grattacapo alla propria franchigia, salendo agli onori della cronaca per essere stato arrestato in Florida nel corso di un evento musicale.

Nel corso della passata stagione, Josh Jackson  ha collezionato una media di 11 punti, 4 rimbalzi e 2 assist.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, I New York Knicks si ritirano dalla corsa a Kawhi Leonard

NBA, Jimmy Butler e le regole di Dwayne Wade

Mercato NBA, i Nets trovano il sostituto di Dudley: in arrivo Wilson Chandler

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024