Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Pablo Prigioni nuovo Assistant Coach dei Minnesota Timberwolves

I Minnesota Timberwolves hanno annunciato di aver ingaggiato l’argentino Pablo Prigioni, l’anno scorso ai Nets, come Assistan Coach

I Minnesota Timberwolves hanno comunicato di aver ingaggiato Pablo Prigioni come nuovo Assistant Coach. L’argentino aveva ricoperto un ruolo analogo la scorsa stagione per i Brooklyn Nets.

Queste le parole di Prigioni dopo l’annuncio dato dalla franchigia di Minneapolis:

“Sono molto emozionato nell’entrare a far parte dello staff dei Minnesota Timberwolves e di far parte del processo di ricostruzione che Gersson Rosas e Ryan Saunders stanno iniziando. Abbiamo una squadra con tantissimo talento e sono davvero contento di poter iniziare a lavorare con questo gruppo di giocatori e aiutarli a tirare fuori il massimo del loro potenziale, sia dentro che fuori dal campo”.

Pablo Prigioni prima di passare al ruolo di coach prima al Baskonia in Spagna e poi da Assistant lo scorso anno ai Nets ha avuto una lunghissima carriera come giocatore che lo ha visto assoluto protagonista in Europa e con la maglia della Nazionale Argentina. Nel 2012 ha avuto inoltre la possibilità di giocare nell’NBA, divenendo a 35 anni il rookie più vecchio della Lega e giocando per quattro anni vestendo le maglie di Knicks, Rockets e Clippers.

Leggi anche:

Mercato NBA, i Boston Celtics piombano su Kemba Walker

NBA: John Wall torna a correre!

Mercato NBA: i Los Angeles Lakers puntano anche D’Angelo Russell

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves