Seguici su

Mercato NBA 2024

Bradley Beal: “I Wizards mi han detto che non mi cederanno”

La stella di Washington ha riportato ciò che gli è stato detto in vista del mercato NBA

Nelle scorse settimane il nome di Bradley Beal è stato citato più volte riguardo il tema del prossimo mercato NBA che vede diverse franchigie pronte a scatenarsi. La realtà dei fatti però sembra essere diversa: i Washington Wizards non avrebbero in programma di privarsi dell’unica vera stella a disposizione considerando il fatto che John Wall è ancora ai box per problemi fisici. A rivelare la notizia è stato lo stesso giocatore dei Wizards ai microfoni del ‘Washington Post’:

“La dirigenza è stata davvero molto trasparente con me ed è un’ottima cosa. Non mi stanno lasciando all’oscuro di tutto. Mi han detto che non mi cederanno. È bello poter stare con la mente in pace”.

I Wizards nelle prossime settimane potrebbero offrire al giocatore un’estensione di contratto importante che potrebbe valere circa 112 milioni di dollari nei prossimi 3 anni. Queste le possibili azioni da parte di Washington, considerando diversi timing a disposizione:

  • Estensione nel 2019: $111,786,897 in 3 anni ($35,134,668 per anno)
  • Super-max extension nel 2020: $250 milioni in 5 anni ($50 milioni per anno, ma devono verificarsi una serie di condizioni per essere eleggibile)
  • Rifirma di un regular-max contract nel 2021: $214 milioni in 5 anni ($43 milioni all’anno)
  • Re-sign super-max in 2021: $250 milioni in 5 anni ($50 milioni per anno)

Da ricordare come il GM di Washington solo lo scorso gennaio aveva dichiarato che anche Otto Porter Jr. era fuori mercato, ma qualche settimana più tardi venne ceduto ai Chicago Bulls. La stessa fine toccherà a Beal? Per ora sembra di no.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, I Los Angeles Lakers puntano anche D’Angelo Russell

NBA Awards, ecco tutti i vincitori della stagione 2018-19

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024