Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA: i Pelicans sono disposti a cedere la quarta scelta assoluta

Con la scelta numero 1 già in tasca, David Griffin vorrebbe ottenere un giocatore dalla scelta numero 4

Il mercato dei New Orleans Pelicans non sembra finito con la trade che ha portato Brandon Ingram, Lonzo Ball e Josh Hart (più 4 scelte) alla corte di coach Alvin Gentry, in cambio di Anthony Davis.

Secondo quanto riportato da Jeff Goodman di Stadium infatti, David Griffin sarebbe orientato a scambiare la quarta scelta assoluta al Draft (ottenuta proprio dai Los Angeles Lakers nell’affare Davis) in cambio di un’altra prima scelta (più alta) e di un giocatore.

Sempre secondo Goodman, i Pelicans avrebbero già intavolato un discorso con i Minnesota Timberwolves per poter arrivare a Robert Covington e all’undicesima scelta.

Covington è arrivato ai T’Wolves a metà stagione, nella trade che ha portato Jimmy Butler ai Philadelphia 76ers. Prototipo di giocatore 3&D è considerato da Griffin, il pezzo mancante del quintetto ideale dei futuri Pelicans. Nelle 22 partite giocate con Minnesota ha fatto registrare 14.5 punti, 5.7 rimbalzi e 2.3 rubate di media.

A poche ore dall’inizio del Draft, New Orelans si candida ad assumere un ruolo da protagonista. I Pels infatti, oltre alle trattative riguardanti la quarta scelta, chiameranno con la uno. Ovvero quello Zion Williamson, destinato a dominare per i prossimi anni.

Leggi anche:

Draft NBA, Zion Williamson: “Sono pronto ad essere la stella dei Pelicans”

Mercato NBA, i Minnesota Timberwolves a caccia di una scelta al Draft

Mercato NBA: Towns vuole D’Angelo Russell a Minnesota

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans