Seguici su

Curiosità

Le 8 curiosità che non sapete su Kawhi Leonard

Kawhi Leonard è un giocatore speciale, ma anche un essere umano diverso dagli altri. Ad esempio: è stato costretto dalla sua famiglia a cambiare auto poco tempo fa altrimenti avrebbe continuato a guidare una Chevy del 1997

5. Il tatuaggio con scritto “R.I.P”

Kawhi Leonard è cresciuto in una famiglia senza fratelli, ma con diverse sorelle. Era l’unico maschio e il più giovane dei cinque figli. Leonard e le sue 4 sorelle sono nati da Mike Leonard e Kim Robertson. Kawhi è nato a Los Angeles, in California, il 29 luglio del 1991. Il padre di Kawhi Leonard, Mike, era il proprietario di un autolavaggio a LA. Durante la sua infanzia, Kawhi si dilettava spesso ad aiutare suo padre all’autolavaggio di famiglia. La stella dei Raptors ha sempre sostenuto come i ricordi migliori con suo padre li abbia vissuti proprio durante quegli anni.

Sfortunatamente, in un giorno di lavoro come altri, suo padre venne assassinato all’autolavaggio. Una tragedia immane per Kawhi. Per non dimenticare, l’ala di Toronto ha un tatuaggio sulla spalla in onore di suo padre che riporta la scritta “R.I.P. Dad”.

kawhi leonard rip dad

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità