Seguici su

Curiosità

Le 8 curiosità che non sapete su Kawhi Leonard

Kawhi Leonard è un giocatore speciale, ma anche un essere umano diverso dagli altri. Ad esempio: è stato costretto dalla sua famiglia a cambiare auto poco tempo fa altrimenti avrebbe continuato a guidare una Chevy del 1997

7. Il suo trascorso nell’High School

Prima di diventare uno dei più grandi giocatori della NBA, Kawhi Leonard era un ragazzo normale cresciuto a Los Angeles, in California. Ha frequentato il liceo “Martin Luther King”, dove si è diplomato nel 2009. Leonard, in realtà, nel corso della sua carriera sportiva liceale ha perso i provini di basket della sua scuola durante il suo primo anno. Motivo? Non aveva un passaggio per andare agli allenamenti perché sua madre lavorava fuori città e, inoltre, il coach dell’epoca non lo reputava ancora pronto per giocare in squadra.

Kawhi, allora, decise di spendere il suo tempo giocando per la squadra di football durante il suo primo anno. Tornò alla pallacanestro negli ultimi tre anni liceali. Nell’ultimo, in particolare, Kawhi si guadagnò la nomea di “Mr. Basketball California”. Guidò la squadra, insieme a Tony Snell, ad una super-stagione nel 2009: 30 vittorie e sole 3 sconfitte.

kawhi leonard high school

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità