Seguici su

Golden State Warriors

NBA Finals, Klay Thompson onora Durant: “Siamo qui grazie a KD”

La stella dei Golden State Warriors ha voluto ricordate il ‘sacrificio’ di KD di gara-5 delle NBA Finals 2019

Manca poco ormai a gara-6 delle NBA Finals 2019. I Golden State Warrios ospitano tra le mure amiche i Toronto Raptors di Kawhi Leonard. Se la squadra californiana è riuscita ad allungare la serie, gran parte del merito va anche a Kevin Durant e al suo sacrificio durante gara-5 in cui, dopo 11 minuti sul parquet, ha accusato la rottura del tendine d’Achille (qui le sue parole dopo l’operazione). A rendere onore al ‘sacrificio’ di KD ci ha pensato Klay Thompson, il quale, a poche ore dall’inizio di gara-6, ha pubblicato sul suo account Instagram un messaggio in favore del numero 35:

“È il giorno della partita. Ci siamo. Ed è ovviamente una partita importantissima. Ragazzi, vi vorrei far riflettere sul fatto che non saremmo in questa posizione di poter giocare gara-6 non fosse per quest’uomo (Kevin Durant, ndr) e per il suo sacrificio. Lui è la ragione per cui ci sono diversi banner all’interno della Oracle Arena. Ho bisogno del vostro massimo supporto stasera, ho bisogno del supporto dei nostri tifosi nella nostra casa. Non sarà la stessa cosa essere sul parquet senza di te fratello (KD). Sappiamo che questo è uno step da fare per arrivare a successi ancora più grandi. Niente può impedirci di arrivare a grandi successi.”

Poi, sull’ultima partita che Golden State giocherà alla Oracle Arena, Klay aggiunge:

“Lasciatemi rendere onore anche alla Oracle Arena. Oggi sarà l’ultima sera dopo 47 anni di onorata carriera. Andiamoci a prendere gara-6!”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, restyling di logo per i Golden State Warriors

NBA Finals, Kawhi Leonard commenta la morte del padre

I 10 sportivi più pagati al mondo nel 2018/2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors