Seguici su

News NBA

NBA Finals, Kawhi Leonard commenta la morte del padre

La stella dei Toronto Raptors ha parlato dell’episodio della morte del padre

Nella notte andrà in scena gara-6 delle NBA Finals che vede i Toronto Raptors avanti 3-2 nella serie. I canadesi fremono per la possibile, storica, vittoria del titolo NBA, ma dovranno guadagnarsi tutto in quel di Oakland. Tra i protagonisti della serata ci sarà sicuramente Kawhi Leonard. La stella dei Raptors, nel corso della vigilia del match, è stato intercettato da Yahoo Sports! con i quali ha commentato specialmente il periodo della sua infanzia, macchiata pesantemente dalla perdita del padre. Come ha influito tutto questo sul suo percorso di vita?

“Una volta successo, ci ho pensato molto, ma quando sono diventato più grande ho praticamente smesso di pensarci. Penso che tutto questo mi abbia fatto capire che la vita e la pallacanestro sono due cose diverse e che bisogna godersi ogni momento. Come ho sempre sostenuto questo è solo basket, devo godermi il periodo perché questi saranno i migliori anni della mia vita, giocando a questo gioco. A 27 anni non dovresti essere stressato su cose che non ti interessano. Fino a che la tua famiglia sta bene, finché stai con le persone che ami, finché puoi camminare, correre e non sei infortunato, queste sono le cose importanti.”

Poi se gli chiedono se sente la pressione, lui risponde così:

“No, non tanto, perché quando gioco c’è l’adrenalina, quindi non la sento tantissimo. È molto diverso dal guardare solo la partita perché in quel momento sei in un altro mindset.”

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Celtics e Lakers all’assalto di Anthony Davis

NBA: prezzi folli per assistere all’ultimo pregame di Steph Curry

NBA, Durant si è operato al tendine d’Achille

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA