Seguici su

Atlanta Hawks

Mercato NBA, Trade tra Brooklyn Nets e Atlanta Hawks: ecco i dettagli

La franchigia newyorchese si libera di un contratto pesantissimo, mentre gli Atlanta hanno appena cominciato il lungo periodo di rebuilding

La prima trade del mercato NBA 2019 è firmata Brooklyn Nets e Atlanta Hawks. A riportare lo scambio non poteva che essere Adrian Wojnarowski il quale, tramite un tweet, ha annunciato come la franchigia newyorchese abbia spedito in Georgia un pacchetto formato da Allen Crabbe + la 17esima scelta al Draft NBA 2019 + una scelta protetta al Draft del 2020 in cambio di Taurean Prince + una scelta del secondo giro nel Draft NBA 2021.

Con questa mossa i Nets si sono liberati in un sol colpo dei 18.5 milioni di dollari in contratto da Crabbe in scadenza nella prossima stagione, mentre si accolleranno i $3,481,986 di Prince. Colpo importante che porta Brooklyn a guadagnare diverso spazio salariale per attaccare la free agency in maniera aggressiva. Non è da escludere un assalto a Kyrie Irving, dei Boston Celtics: diverse rumors portano a lui come obiettivo di mercato numero 1. Vedremo se sarà solamente un fuoco di paglia.

 

LEGGI ANCHE:

NBA Finals, Kevin Durant ufficialmente out per gara-4

Tutti i Free Agent del Mercato NBA 2019: da Irving a Durant

NBA, Klay Thompson sarà disponibile per Gara 4

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks