Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Andre Iguodala sofferente al termine di Gara-1 per un problema alla gamba

L’ala degli Warriors è costretta ad uscire dal campo a pochi minuti dal termine di Gara-1 sembrerebbe pe un riacutizzarsi del problema alla gamba

Mancavano pochi minuti al termine di Gara-1 delle Finals, tra Toronto Raptors e Golden State Warriors, quando, Andre Iguodala, dopo un floater messo a segno, si è visto visibilmente sofferente e zoppicante per un problema alla gamba.

Nonostante le immagini non siano confortanti per i tifosi degli Warriors, coach Steve Kerr ha espresso il suo ottimismo a riguardo. Kerr infatti si è detto estremamente fiducioso riguardo la presenza in campo di Iggy per Gara-2, anche se si avranno maggiori notizie nella giornata di oggi.

Per gli Warriors infatti perdere il loro numero 9 sarebbe un tegola pesantissima. Vista anche l’assenza di Kevin Durant, un DeMarcus Cousins appena recuperato e una gara di svantaggio da recuperare.

L’MVP delle NBA Finals del 2015 si è visto visibilmente dolorante alla gamba sinistra ed ha inoltre continuato a zoppicare per tutti i restanti minuti del quarto quarto della partita.

Nonostante le immagini non siano molto confortanti, le dichiarazioni di Iguodala lasciano ben sperare tutto l’ambiente GSW.

“Starò bene!”

Queste le parole su cui i tifosi della compagine della baia si focalizzeranno maggiormente.

I Golden State Warriors hanno perso Gara-1 delle NBA Finals 118 – 109 e avranno l’arduo compito di vincere Gara-2, che si giocherà nella notte tra domenica e lunedì, per rimettere in parità la serie.

 

Leggi anche:

NBA Finals: Siakam è inarrestabile, i Raptors si aggiudicano Gara-1

NBA Finals, Silver: “Expansion team? Non in agenda”

Road to 2019 NBA Draft: Daniel Gafford

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors