Golden State Warriors
NBA, Andre Iguodala sofferente al termine di Gara-1 per un problema alla gamba
L’ala degli Warriors è costretta ad uscire dal campo a pochi minuti dal termine di Gara-1 sembrerebbe pe un riacutizzarsi del problema alla gamba
Mancavano pochi minuti al termine di Gara-1 delle Finals, tra Toronto Raptors e Golden State Warriors, quando, Andre Iguodala, dopo un floater messo a segno, si è visto visibilmente sofferente e zoppicante per un problema alla gamba.
Nonostante le immagini non siano confortanti per i tifosi degli Warriors, coach Steve Kerr ha espresso il suo ottimismo a riguardo. Kerr infatti si è detto estremamente fiducioso riguardo la presenza in campo di Iggy per Gara-2, anche se si avranno maggiori notizie nella giornata di oggi.
Steve Kerr said he thinks Andre Iguodala “is okay,” but they will have more details tomorrow
— Mark Medina (@MarkG_Medina) May 31, 2019
Per gli Warriors infatti perdere il loro numero 9 sarebbe un tegola pesantissima. Vista anche l’assenza di Kevin Durant, un DeMarcus Cousins appena recuperato e una gara di svantaggio da recuperare.
L’MVP delle NBA Finals del 2015 si è visto visibilmente dolorante alla gamba sinistra ed ha inoltre continuato a zoppicare per tutti i restanti minuti del quarto quarto della partita.
Andre Iguodala comes up limping after the made bucket pic.twitter.com/mpYsWcwCom
— The Render (@TheRenderSports) May 31, 2019
Nonostante le immagini non siano molto confortanti, le dichiarazioni di Iguodala lasciano ben sperare tutto l’ambiente GSW.
“Starò bene!”
Queste le parole su cui i tifosi della compagine della baia si focalizzeranno maggiormente.
Andre Iguodala updates us on his injury pic.twitter.com/p4OuatTgSV
— Mark Medina (@MarkG_Medina) May 30, 2018
I Golden State Warriors hanno perso Gara-1 delle NBA Finals 118 – 109 e avranno l’arduo compito di vincere Gara-2, che si giocherà nella notte tra domenica e lunedì, per rimettere in parità la serie.
Leggi anche:
NBA Finals: Siakam è inarrestabile, i Raptors si aggiudicano Gara-1
NBA Finals, Silver: “Expansion team? Non in agenda”
Road to 2019 NBA Draft: Daniel Gafford