Seguici su

Golden State Warriors

NBA Finals, Warriors: Cousins disponibile in gara 1

DeMarcus Cousins sarà disponibile per gara 1 delle Finals NBA.

DeMarcus Cousins sarà disponibile per gara 1 delle Finals NBA tra i suoi Golden State Warriors ed i Toronto Raptors. A darne notizia è stato direttamente coach Steve Kerr durante la consueta conferenza stampa pre partita.

Il giocatore è stato fermo ai box a partire da gara 2 della serie contro i Los Angeles Clippers a causa di un infortunio subito al quadricipite, che lo ha costretto a guardare da bordo campo entrambe le serie contro Houston e Portland. Boogie tornerà dunque in campo direttamente sul palcoscenico più importante, le Finals.

Una freccia in più si aggiunge alla faretra di coach Steve Kerr, che è in attesa di veder tornare in campo anche Kevin Durant, probabilmente da gara 3 delle Finals. Per avere così la squadra al gran completo.

Cousins, che ha patito una stagione difficile dal punto di vista degli infortuni, torna nel momento più importante della stagione con tante scorie, psicologiche e fisiche, da smaltire a causa dell’ inattività ma al contempo con un carico tecnico e carismatico che sicuramente aiuterà Golden State. Colpi di testa permettendo.

Leggi anche
Draft, Zion Williamson sceglie CAA
NBA e Raptors a colloquio per il caso Drake
David Griffin non molla e prova a far restare a NOLA Anthony Davis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors