Seguici su

News NBA

NBA: il sindaco di Toronto difende Drake

Il primo cittadino di Toronto si erge in difesa del rapper, contro le accuse dei Bucks

La Finale della Eastern Conference tra Milwaukee Bucks e Toronto Raptors si sta rivelando molto avvincente e ricca di colpi di scena. Il protagonista principale però, come se il campo fosse elemento marginale, si sta rivelando Drake. Il cantante, tifosissimo dei canadesi, sta facendo discutere più dei canestri di Giannis Antetokounmpo e di Kawhi Leonard.

Al termine di Gara 4, il coach dei Bucks Mike Budenholzer, si era scagliato contro il rapper (e i suoi comportamenti sopra le righe) dicendo, senza mezzi termini, che il parquet non era posto per lui. Come sempre succede in questi casi, l’opinione pubblica si è divisa in due fazioni: accusatori e difensori di Drake.

Tra i difensori spicca il Sindaco di Toronto John Tory. Il primo cittadino della città canadese ha pubblicamente elogiato il cantante, sottolineando in particolare il suo impegno nella promozione della città. Queste le sue parole, rilasciate in una conferenza stampa nella serata di ieri:

“Voglio ringraziare Drake. Non c’è nessuno più impegnato nel promuovere questa città di quanto lo sia lui. È molto coinvolto nelle vicende dei Raptors e questa passione viene dal cuore. Se ciò causa un po’ di disagio ai Bucks, ai loro fans e alla gente di Milwaukee, sempre nello spirito di una sana competizione, così sia”

La serie vede i canadesi avanti 3-2, dopo la vittoria di Gara 5 in Wisconsin. Stanotte il match point, sul parquet amico, davanti agli occhi del sindaco Tory e ovviamente a quelli di Drake.

Leggi anche:

NBA, Budenholzer contro Drake: “Non c’è posto per i fan sul parquet”

Playoff NBA: Giannis non basta, troppo Kawhi per i Bucks! Toronto ad un passo dalle Finals

NBA, commenti e dichiarazioni di Bucks e Raptors dopo Gara-5

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA