Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, DeMarcus Cousins potrebbe tornare in Gara 1 delle NBA Finals

Steve Kerr ha dichiarato che Cousins ha partecipato all’allenamento con la squadra ed è stato dichiarato completamente recuperato dallo staff medico degli Warriors

Steve Kerr, parlando con la stampa al termine dell’allenamento dei suoi Warriors, ha fatto un riassunto sulle condizioni degli infortunati, confermando che DeMarcus Cousins è ormai recuperato e pronto a fare il suo ritorno in campo.

“Iguodala non si è allenato con la squadra oggi: non siamo preoccupati se dovesse saltare Gara 1, al momento la nostra priorità è quella di recuperarlo pienamente dall’infortunio. Durant anche non si è allenato, e lo rivaluteremo nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Cousins, ha partecipato all’allenamento e ha anche preso parte alla partitella con i compagni. È stato dichiarato dallo staff medico pienamente recuperato, può partecipare all’allenamento completo: l’ho visto bene sul piano fisico”

La presenza di Cousins per Gara 1 delle Finals a questo punto sembra quasi certa, dopo che il centro ex Pelicans e Kings si era infortunato nella prima serie di Playoff contro i Clippers e sembrava aver terminato la sua post-season con gli Warriors.

Leggi anche:

NBA, Grizzlies: per la panchina sondato Taylor Jenkins

NBA, il sindaco di Toronto difende Drake

NBA, Pippen su Curry: “Come puoi difendere uno così?”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors