Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Michael Porter Jr. dovrebbe esordire con Denver durante la Summer League

Questa dovrebbe essere l’unica grossa novità di un roster che i Nuggets hanno puntellato nella scorsa free agency

Usciti in gara 7 contro i Portland Trail Blazers, dopo un primo tempo in cui avevano avuto in mano totalmente il pallino del gioco, i Denver Nuggets inizieranno dai prossimi giorni a programmare la nuova stagione.

A meno di scambi inaspettati durante l’estate non dovrebbero esserci troppi cambiamenti nel roster della squadra del Colorado, che nella scorsa free agency ha sensibilmente puntellato la squadra con i rinnovi di Jokic, Harris e Barton.  Gli unici avvenimenti certi per ora sono Paul Millsap che eserciterà con ogni probabilità la player option da $30 milioni per la prossima stagione mentre in scadenza ci saranno Isaiah Thomas e Trey Lyles, entrambi usciti dalle rotazioni con l’avvicinarsi dei Playoff.

Un nuovo arrivo però ci sarà ugualmente e non arriverà dal “mercato”, ma bensì dall’infermeria: infatti coach Malone potrà finalmente avere a sua disposizione Michael Porter Jr. Il prodotto di Missouri era considerato all’inizio della stagione 2017/2018 la prima scelta sicura del Draft, salvo poi subire un grave infortunio alla schiena nella partita di esordio contro Iowa State che lo costrinse a star fuori per tutto il resto della stagione (escluse le ultime due partite). Nonostante le sue indiscusse abilità, l’infortunio è sembrato più grave del previsto, tanto da farlo scendere addirittura alla chiamata numero 14, effettuata, appunto, dai Denver Nuggets.

Ora però il giocatore sembra essere vicino al totale recupero fisico, e chi ha assistito a suoi allenamenti, in ripresa dalla seconda operazione alla schiena nel giro di un anno, è rimasto impressionato dalla classe del giocatore, soprattutto per i suoi miglioramenti dall’arco dei 3 punti, tecnica che sta allenando con coach Mark Price.

Secondo quanto riferito Porter Jr. dovrebbe fare il sue esordio con la maglia dei Denver Nuggets durante la prossima Summer League.

 

Leggi anche:

NBA, Steve Kerr aggiorna sulle condizioni di Kevin Durant e DeMarcus Cousins

NBA Playoff Preview: Golden State Warriors vs Portland Trail Blazers

NBA, John Beilein è il nuovo allenatore dei Cleveland Cavaliers

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets