Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Warriors: Kerr spera di riavere Durant per le eventuali Finali di Conference

Il coach dei Campioni NBA cautamente ottimista

Qualora i Golden State Warriors riuscissero a staccare il pass per le Finali di Conference, coach Steve Kerr è ottimista sul fatto che Kevin Durant possa recuperare.

Intervistato da Nick Friedell di ESPN, nella giornata di ieri, l’ex giocatore dei Chicago Bulls ha dichiarato:

“Penso che sia una buona notizia. Ha già avuto questo tipo di infortunio e ha risposto molto bene. Ovviamente siamo delusi di non averlo a disposizione per il proseguo di questa serie ma, se riusciamo a passare, sono ottimista circa il suo rientro”

Ieri Durant è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha scongiurato lesioni più serie a tendini o legamenti. L’ex Oklahoma City Thunder sarà costretto al totale riposto per una settimana e, al termine di essa, verrà sottoposto a nuovi accertamenti.

La sua perdita è molto pesante per i Campioni NBA in carica visto che, per 4 partite è stato il miglior giocatore della serie e probabilmente dei Playoff.

“Fino ad ora è stato il miglior giocatore di questi Playoff. È stato fenomenale. Ovviamente è una perdita enorme ma la nostra squadra ha molta fiducia. I ragazzi si fidano l’un l’altro perché hanno vinto campionati insieme. Adesso proviamo alcune soluzioni nuove, provando a trovare un contributo da chi finora non è stato utilizzato. Senza Kevin è più difficile ma non vedo perché non possiamo ottenere una vittoria”

In questa serie con gli Houston Rockets, Durant ha fatto registrare 33.2 punti, 5 rimbalzi e 4.4 assist in 33.2 minuti di impiego medio a partita.

Leggi anche:

NBA Playoff, ufficiale: Kevin Durant non giocherà Gara 6 contro i Rockets

La grande occasione sprecata dai Rockets

NBA, le parole di Warriors e Rockets dopo Gara 5

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors