Seguici su

News NBA

Le reazioni del mondo NBA alla vittoria dei Golden State Warriors

Dopo la bella vittoria di Golden State sul campo di Houston, i giocatori NBA hanno reagito scatenando i loro social personali a suon di foto e tweet

Precedente1 di 4

Una partita in equilibrio dall’inizio alla fine, con Houston che nel corso del terzo quarto ha provato più volte a dare vita a qualche mini parziale sempre però chiuso da parte di Stephen Curry & co. fino agli ormai famosi ultimi minuti in cui Golden State ha realmente venduto cara la pelle. L’accesso all’ennesima finale di Conference NBA per gli Warriors non è certamente una novità, ma il modo in cui è arrivata la dice lunga sul carattere della squadra allenata in maniera magistrale da coach Steve Kerr il quale ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Kevin Durant. 

Gli eroi della notte per Golden State rispondo al nome di Stephen Curry (33 punti di cui 23 nel solo ultimo quarto) & Klay Thompson (27 punti), con un’immensa menzione d’onore all’immortale Iguodala. Come appena citato, gli ultimi minuti del match sono stati quasi folli, con Curry e Thompson che hanno chiuso la partita andando a segno dall’arco a loro modo. E Houston è andata KO, ancora una volta. Sui social tutti i giocatori NBA sembrano aver seguito l’ultimo episodio della serie con una certa attenzione, tra cui, ovviamente, segnaliamo la felicità di Kevin Durant fino ai complimenti di LeBron James.

 

Kevin Durant

Seppur costretto ai box per lo stiramento al polpaccio che lo terrà fuori ancora qualche giorno (non c’è ancora una data di rientro ufficiale, ndr), Durantola ha voluto esprimere la sua soddisfazione attraverso il suo profilo personale Instagram. Si vede lui con le mani al cielo mentre esulta davanti al televisore e il messaggio: “Gran modo di chiudere la serie #dubnation”. Gli Warriors lo attendono per la prossima serie, così come attendono il prossimo avversario: Portland o Denver.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Way to close out #dubnation 📸: @jedjacobsohn

Un post condiviso da 35 (@easymoneysniper) in data:


Clicca per vedere tutte le reazioni dei giocatori NBA sui social

Precedente1 di 4
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA