Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Le reazioni dei protagonisti dopo gara 4 tra Portland e Denver

Dopo la vittoria dei Denver Nuggets sul campo dei Portland Trail Blazers, Jokic e Stotts hanno commentato l’andamento della partita di Playoff NBA e il pareggio nella serie

Dopo il rocambolesco pareggio nella serie NBA tra Portland Trail Blazers e Denver Nuggets, Nikola Jokic si è messo a disposizione dei giornalisti nella classica conferenza stampa post-partita. Il serbo si è reso protagonista di una tripla doppia da 21 punti + 12 rimbalzi + 11 assist in 38 minuti che ha trascinato la squadra verso la vittoria su un campo pesante come quello di Portland. Queste le parole di un contento Jokic:

“Siamo un gruppo competitivo, pieno di ragazzi che non hanno alcuna voglia di perdere. Credo che la repulsione nei confronti della sconfitta sia una spinta addirittura maggiore rispetto a quella di conquistare il successo – so che sembra assurdo come ragionamento. Non volevamo darci un alibi, dire che la sconfitta fosse figlia della stanchezza e dei quattro overtime. Non è nella nostra natura.”

Dall’altra parte non si può dichiarare certo soddisfatto il coach dei Trail Blazers, Terry Stotts, che recrimina su alcuni cali di tensione da parte dei suoi ragazzi che hanno permesso a Denver di rientrare nel match e vincere, poi, con Jamal Murray nel finale:

“Siamo chiaramente delusi dal risultato: potevano essere 3-1 adesso, approfittando dei momenti positivi della gara per mettere una seria ipoteca sulla serie. Loro però sono un’ottima squadra e hanno giocato al meglio delle loro possibilità. Noi no, soprattutto a inizio ripresa.”

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Denver vince a Portland e pareggia la serie!

NBA, Kevin Durant e i traguardi personali di Gara 3

NBA, Stephen Curry commenta l’errore degli ultimi secondi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets